Monterotondo: “…dell’amicizia e di altri qui pro quo” alla Sala Molloy

Monterotondo: "...dell'amicizia e di altri qui pro quo" alla Sala Molloy

In scena a Sala Molloy

Domenica 22 febbraio alle ore 18.30 la Sala Molloy di Monterotondo Scalo ospita lo spettacolo “…dell’Amicizia e di altri qui pro quo…”, organizzato dall’Associazione DivertendoCi Divertiamo. L’appuntamento si inserisce nel calendario degli eventi culturali in programma nello spazio teatrale di via Montesanto 21.

Lo spettacolo propone una riflessione sul tema dell’amicizia, interrogando il pubblico con domande dirette: “Hai un amico/a con cui condividi una profonda amicizia? Un’amicizia vera e profonda?” e ancora “E sei sicuro/a che lo sia fino in fondo?”. L’invito è quello di mettersi alla prova e di andare a teatro per “specchiarsi” nella relazione con l’altro.

Un dialogo sull’amicizia

In scena Gloria Zarletti, che dialoga con Maria Pia Tanturli. Ognuna rappresenta un’idea dell’amicizia e, di volta in volta, esprime dubbi, certezze, speranze e desideri. Il dialogo offre una panoramica su quella che viene definita la relazione più importante della vita, quella attraverso cui si misura la capacità di stare al mondo.

Lo spettacolo è descritto come un momento semiserio, in cui le emozioni crescenti vengono accompagnate al pianoforte da Stefania Maroni.

Prenotazioni e informazioni

Lo spettacolo è prenotabile online, fino a un massimo di cinque nominativi, tramite il link dedicato https://form.jotform.com/252705318248054. In alternativa è possibile prenotare telefonando al numero 350/5696815.

L’appuntamento è fissato per domenica 22 febbraio alle ore 18.30 presso la Sala Molloy di Monterotondo Scalo.

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere