Monterotondo. Festa di Sant’Antonio con musica, stand e spettacoli

Monterotondo si prepara ad accogliere le celebrazioni di Sant’Antonio da Padova, uno degli eventi più attesi dell’anno. Dal Martedì 13 al Lunedì 19 Giugno, questa antica tradizione riempirà la città di fede, divertimento e cultura.

Le solenni messe e processioni costituiscono il cuore pulsante delle celebrazioni, richiamando fedeli e curiosi da ogni angolo. Durante queste sacre cerimonie, la figura di Sant’Antonio da Padova viene onorata e celebrata con profonda devozione. La processione, con il santo portato in trionfo attraverso le vie principali, offre un’atmosfera di spiritualità e comunione che unisce la comunità.

Ma le festività non si fermano solo alle cerimonie religiose. Monterotondo si anima di vita e allegria con serate danzanti che invitano i partecipanti a ballare al ritmo di musica coinvolgente. Gli spettacoli musicali, invece, offrono una varietà di generi che soddisferanno ogni gusto, dalla tradizione popolare alla modernità più contemporanea.

Saranno protagonisti dell’evento anche gli stand gastronomici, e, naturalmente, non possono mancare gli spettacoli pirotecnici che illumineranno il cielo notturno.

Questo il programma:

Monterotondo. Festa di Sant’Antonio con musica, stand e spettacoli

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere