Sabato 2 marzo, alle ore 9.00, si terrà un’importante iniziativa volta a promuovere la cura e la pulizia del territorio locale. Organizzato dal Sindaco Riccardo Varone insieme a Michele Bavaro e con la partecipazione della Sezione di Monterotondo del Club Alpino Italiano e dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Monterotondo, l’evento prevede la pulizia della pista ciclabile.
Il punto di ritrovo è fissato al parcheggio della Chiesa di San Martino, a Monterotondo. L’obiettivo principale è quello di sensibilizzare la comunità sull’importanza della tutela ambientale e dell’attenzione al territorio.
Partecipare a quest’iniziativa non solo significa contribuire alla pulizia della pista ciclabile, ma anche dimostrare un impegno concreto nei confronti della propria comunità e dell’ambiente circostante.
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Amici Per SEI impegno, rappresenta un’opportunità per tutti i cittadini di unirsi e lavorare insieme per migliorare la qualità della vita nella propria città.



