Monterotondo. I genitori di Federica Gallucci ringraziano tutta la comunità per l’affetto ricevuto

Nel mezzo di una situazione difficile, l’amore e la solidarietà della comunità possono fare la differenza. Questa è la storia di Giovanni Gallucci e Silvia Marini, di Monterotondo, che negli ultimi giorni hanno vissuto un’esperienza travagliata ed hanno deciso di ringraziare pubblicamente l’Italia per il suo calore e la sua vicinanza.

Giovanni e Silvia si sono trovati in una situazione difficile, da quando il 31 agosto era scomparsa la loro figlia 14enne Federica, e tutti sui social si sono mobilitati per cercare la ragazza, così, ora che questa vicenda si è conclusa nel miglior modo possibile, e la ragazza è stata ritrovata a L’Aquila, hanno tenuto a ringraziare tutte le persone che li hanno aiutati a riportare a casa Federica, e con lei anche la serenità che in quei giorni bui era mancata.

“Non ci siamo sentiti soli ed abbandonati nell’affrontare un dolore ed un vuoto che non vi sappiamo spiegare, ma che ci auguriamo dal profondo del cuore che voi non viviate in una vita intera” – dichiarano Giovanni e Silvia sui social, mentre Federica manda un bacio a tutta la comunità.

Monterotondo. I genitori di Federica Gallucci ringraziano tutta la comunità per l’affetto ricevuto

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere