Nella serata di ieri, poco prima dello svincolo autostradale in direzione Roma, sulla via Salaria a Monterotondo, si è verificato un grave incidente stradale. Intorno alle 23.45, due auto sono state coinvolte in uno scontro frontale, causando il ribaltamento di una delle vetture al centro della carreggiata.
La scena è stata descritta come particolarmente drammatica, con l’auto ribaltata e visibili tracce di sangue che uscivano dal vetro frontale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e la Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’incidente ha comportato un restringimento delle corsie, causando disagi al traffico.
Al momento non ci sono informazioni ufficiali riguardo eventuali feriti, ma la gravità dell’incidente lascia presagire il peggio. I testimoni hanno sottolineato la necessità di maggiore prudenza alla guida, denunciando comportamenti spericolati che spesso portano a conseguenze tragiche come questa.
Le informazioni sono state riportate da alcuni utenti sui social della zona.
FONTE: post facebook su gruppo “Sei di Monterotondo Se..“

Immagine copertina ARCHIVIO


