MONTEROTONDO – INTERazione con il fotografo Mohamed Keita e Veronique Viriglio

L’atteso appuntamento con INTERazione si avvicina: Domenica 26 novembre alle 17.30, il giovane e talentuoso fotografo Mohamed Keita sarà il protagonista di una serata emozionante e culturalmente coinvolgente, al Circolo ARCI Writer Monkey, in Via Vincenzo Federici 137, a Monterotondo.

Keita condividerà il suo straordinario percorso artistico e presenterà una selezione esclusiva delle sue fotografie, e i lavori degli studenti a Roma e a Bamako (Mali), nell’ambito dello Studio KENE.

La serata sarà arricchita da letture ad opera di Pino Chisari e Nicoletta Nicolai, e a condurre la serata sarà Veronique Viriglio. Sarà lei a tessere il filo conduttore tra le esperienze di Keita, le letture coinvolgenti e il pubblico, creando un’atmosfera unica e indimenticabile.

Per chi desidera partecipare a questo straordinario evento, e desidera informazioni e prenotarsi, può farlo contattando il numero 3355641492 o scrivendo all’indirizzo info@writermonkey.it. Un’occasione da non perdere per immergersi nell’universo affascinante della fotografia, della cultura e dell’incontro tra mondi diversi.

MONTEROTONDO – INTERazione con il fotografo Mohamed Keita e Veronique Viriglio

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere