MONTEROTONDO – Jypsy Jazz tramonto: “Enjoying Django a La Tana Verde”

La Tana Verde di Monterotondo in collaborazione con Writer Monkey, si prepara ad ospitare una serata jazz unica, il 29 giugno alle ore 19:00, dove il tramonto farà da sfondo ideale per il tributo a Django Reinhardt, una leggenda del jazz manouche. Dopo il successo straordinario del concerto di aprile al circolo Writer Monkey, l’evento si preannuncia come un altro appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e della storia del jazz.

Questa volta, la narrazione della vita e dell’arte di Django sarà affidata alla voce di Ilaria Agostini di Writer Monkey – i due circoli infatti, legati da una storia di collaborazione e amicizia, si uniscono come in altre occasioni per offrire iniziative uniche e di grande qualità. 

Il tramonto farà da cornice ad un viaggio emozionante attraverso la musica e la vita di Django, un percorso musicale e narrativo per scoprire cosa ha reso il chitarrista una figura tanto iconica. 

Già la prima volta al circolo Writer Monkey il virtuosismo di Andrea Zacchia e Mauro Gregori alla chitarra manouche, e di Giordano Panizza al contrabbasso ha ammaliato tutti i presenti: musicisti autentici, affiatati e intensi, alle prese con una incredibile ed emozionate performance. Stavolta al tramonto… non c’è molto da aggiungere!

I circoli ARCI Writer Monkey e La Tana Verde, sono due realtà che si impegnano a creare occasioni di cultura e intrattenimento di qualità per tutte le età. 

Situata sulla Via della Gavaccia, di fronte alla Casa Ruggeri, La Tana Verde offre un ambiente accogliente e suggestivo, con una vista straordinaria sulle colline, un luogo ideale per assaporare la musica di Django con il cielo estivo come sfondo.

Per partecipare a questo appuntamento con la storia e la musica, è possibile prenotare e chiedere informazioni tramite WhatsApp al numero 3384106660.

MONTEROTONDO – Jypsy Jazz tramonto: “Enjoying Django a La Tana Verde”

Writer Monkey

Writer Monkey è un circolo arci. Laboratori d’arte per ogni età, eventi culturali, scrittura, libri, in Via Vincenzo Federici 137 a Monterotondo. Tel. 3384106660 info@writermonkey.it

ilterritorio.net

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere