Monterotondo. La storia del Presepe con Massimo Giraudo e brindisi natalizio – evento gratuito

Lunedi 26 Dicembre, nel giorno di Santo Stefano, alle ore 17.00, a Monterotondo, presso l’Angolo di ameliè, in via delle Rimesse 14, si terrà un incontro dedicato al Presepe e alla sua storia.

È la festa del Natale e in molti luoghi sono stati allestiti presepi. Piccoli o grandi, semplici o elaborati, il presepe costituisce una familiare e quanto mai espressiva rappresentazione del Natale. È un elemento culturale e artistico, oltre che un segno di fede.

Il Relatore d’eccezione sarà Massimo Giraudo, che, per questa occasione, sarà narratore e divulgatore di questa arte. 

Al termine dell’evento è previsto un brindisi natalizio per tutti i partecipanti.

L’evento, a cura dell’Associazione Writer Monkey, è patrocinato dal Comune di Monterotondo e dalla Fondazione ICM.

L’ingresso è libero ma è gradita la prenotazione.

Info e prenotazioni al numero 3925738015

La storia del presepe con Massimo Giraudo Angolo di Ameliè Monterotondo

Evento consigliato anche dalla redazione de ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere