Il mese di maggio, Monterotondo si trasformerà in un vivace crocevia di arte, cultura e divertimento grazie al Circolo Writer Monkey. Dal 18 al 24 maggio, il circolo sarà il fulcro di tre eventi straordinari che promettono di incantare e coinvolgere tutti, un progetto sostenuto dal Comune di Monterotondo e Fondazione ICM.
La prima tappa di questa festa culturale avrà luogo il 18 maggio presso le Cantine Teatrali, in Via Marsala 29/C . Qui, gli amanti della letteratura avranno l’opportunità di partecipare a corsi gratuiti di lettura ad alta voce, arricchendo le loro capacità di comunicazione e interpretazione, con due Lab in contemporanea, genitori da una parte e bambini dall’altra, il Lab con i genitori sarà condotto da Beatrice Presen di Cantine Teatrali. Un mini corso su come leggere un libro ad alta voce e in modo coinvolgente per i bimbi.
Il 21 maggio, l’atmosfera creativa si sposterà al Parco Ippoliti a Monterotondo Scalo, dove si terranno laboratori creativi dedicati ai bambini. Guidati da Planet Monkey, la sezione di Writer Monkey che si dedica ai più piccoli, con grande attenzione all’arte, ma anche all’educazione ambientale, i giovani partecipanti avranno modo di esplorare la propria creatività attraverso una varietà di attività coinvolgenti e divertenti.
Infine, il 24 maggio, vedrà lo spettacolo del duo circense “El Trio Churro” di “Chien Barbu Mal Rase“, organizzato da “La Tana Verde“, presso il palco del Parco Arcobaleno, per deliziare il pubblico con la loro miscela unica di comicità e talento, regalando momenti indimenticabili a tutte le età.
Il Circolo Writer Monkey di Monterotondo si prepara a offrire una serie di eventi imperdibili che celebrano l’arte, la cultura e il divertimento.





