MONTEROTONDO – Maggio dei Libri: Cecilia Lavatore e Zeno Salimbene presentano “La parola crea”

Il prossimo venerdì 10 maggio alle ore 16.30, Monterotondo si prepara ad accogliere un evento straordinario per gli amanti della lettura e non solo. Presso l’Istituto Comprensivo eSpazia, in occasione de “Il Maggio dei Libri”, avrà luogo “La Parola Crea“, un’occasione unica per immergersi nel mondo affascinante della letteratura.

Cecilia Lavatore e Zeno Salimbene saranno i protagonisti di questa eccezionale presentazione. “La Parola Crea” promette di essere un’esperienza dove i ragazzi avranno l’opportunità di esplorare la potenza delle parole e la magia della narrazione. L’evento è organizzato dall’Istituto Comprensivo eSpazia, in collaborazione con il Centro per il Libro e la Lettura, l’Associazione Writer Monkey e la casa editrice Fuorilinea.

Sebbene sia dedicato principalmente ai giovani lettori, l’evento è aperto a persone di tutte le età, pronte ad essere ispirate e trasportate dalla bellezza delle parole.

A moderare questa straordinaria occasione sarà Ilaria Agostini, pronta a guidare il pubblico attraverso un viaggio emozionante nel mondo della scrittura e della creatività.

MONTEROTONDO – Maggio dei Libri: Cecilia Lavatore e Zeno Salimbene presentano “La parola crea”

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere