Il 10 maggio, alle ore 19, a Monterotondo, si terrà un’emozionante dimostrazione di Poetry Slam. Si preannuncia un evento di notevole spessore artistico, basti considerare alcuni dei nomi dei partecipanti e ospiti. Tra essi spiccano figure di rilievo come la poetessa affermata, preparata e di grandissimo talento, Ilaria Giovinazzo, e dei campioni di Slam come Cecilia Lavatore e Zeno Salimbene, e la curiosità di ascoltare le opere degli altri talentuosi contendenti come Massimo Petrino, Alice Spina del Bohemian Art Cafè, e Ilaria Agostini. Zeno Salimbene e Cecilia Lavatore sono anche entrambi autori editi da Fuorilinea, nella collana Pithecusa, diretta da Ilaria Agostini.
Questo gruppo di appassionati di letteratura e arte performativa si unirà per offrire una serata all’insegna della poesia e dell’interpretazione, promettendo di coinvolgere il pubblico in un’esperienza unica.
Ad orchestrare l’evento sarà Agostino Franchi, mentre il collettivo “Unite nella Diversità” presenterà un intrigante progetto. Un’opportunità unica, insieme a Writer Monkey, per divertirsi, emozionarsi e riflettere insieme, il 10 maggio, di fronte alla Biblioteca Angelani.
Si tratta di un’occasione speciale per celebrare l’arte, la poesia, lo spettacolo e il desiderio di condividere emozioni e idee attraverso l’espressione artistica.



