IlTerritorio.net

Monterotondo – La mostra “Generazioni” sta avendo un successo inaudito

Monterotondo – La mostra “Generazioni” sta avendo un successo inaudito.

La madrina dell’inaugurazione è stata Isabella Bronzino, Vice Sindaco del Comune di Monterotondo

La mostra dal titolo “Generazioni” è stata inaugurata sabato scorso presso lo Studio d’Arte I Pellicani, con la presenza degli artisti Marco Sebastiano Todaro, Claudio e Nicolò Capitani nonché dal curatore della mostra stessa, Ruggiero Paolillo.

Una mostra collettiva, così come definita, perché ci sono opere esposte di ben 3 generazioni: quelle di Marco Sebastiano Todaro(il più anziano), di suo genero Claudio Capitani e quelle di suo nipote Nicolò (9 anni).

L’affluenza è stata inaspettata con visitatori provenienti non solo da Monterotondo, ma anche dei Comuni limitrofi che hanno apprezzato le opere esposte e realizzate con molta passione e dedizione. Tutti i visitatori hanno apprezzato i quadri esposti, ma quelle che hanno più attirato l’attenzione, sono stati quelli realizzati dal piccolo Nicolò.

“Lo Studio d’Arte I Pellicani ha già svolto numerose mostre, ma quest’ultima ha riscosso un successo inaudito e che danno la giusta carica di continuare per far conoscere l’arte e la pittura, nonché la cultura che ogni opera vuole trasmettere” hanno ribadito Ruggiero Paolillo e Giacomo Badini.

La madrina dell’inaugurazione, come già anticipato, è stata la Vice Sindaco del Comune eretino, la Dott.ssa Isabella Bronzino che ha tagliato il nastro tricolore.

I ringraziamenti fatti durante la cerimonia di inaugurazione sono stati fatti al pittore Giacomo Badini (proprietario della Galleria) che da un anno ha aperto insieme all’artista Ruggiero Paolillo questo spazio, agli artisti partecipanti, alla Vice Sindaco Bronzino e naturalmente alle numerose persone che sono accorse all’inaugurazione.

Per chi volesse visitare la mostra, potrà farlo fino al 20 aprile presso lo Studio d’Arte I Pellicani sito a Monterotondo – Viale G. Serrecchia 13

Monterotondo – La mostra “Generazioni” sta avendo un successo inaudito

A cura di Damiano Cupelloni

ilterritorio.net

Exit mobile version