MONTEROTONDO – Natale in Passeggiata: magico weekend insieme a Babbo Natale

Dal 15 al 17 dicembre, Monterotondo si prepara ad accogliere il primo weekend di “Natale in Passeggiata 2023“, un affascinante evento organizzato con cura dalla Proloco Monterotondo.

Il piccolo villaggio sarà trasformato in un luogo incantato dove il protagonista indiscusso sarà Babbo Natale. I bambini avranno l’opportunità di incontrare il generoso signore della festa, che li aspetterà con gioia nel suggestivo villaggio allestito nelle vicinanze del tradizionale Presepe.

Una delle attività più emozionanti sarà la raccolta delle letterine da parte di Babbo Natale. I piccoli visitatori avranno l’opportunità di consegnare personalmente i loro desideri e sogni al simpatico uomo vestito di rosso, creando così un momento magico e indimenticabile.

MONTEROTONDO – Natale in Passeggiata: magico weekend insieme a Babbo Natale

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere