MONTEROTONDO – In arriva la nuova stagione del Teatro Molloy: ecco il programma

L’Associazione DivertendoCi Divertiamo ha annunciato una serie di spettacoli emozionanti per i prossimi mesi, invitando gli appassionati del teatro a partecipare a una serie di serate indimenticabili, al teatro Molloy di Monterotondo.

Il primo appuntamento da segnare sul calendario è il 17 e 18 febbraio, quando la compagnia stabile salirà sul palco con un nuovo spettacolo di produzione interna dal titolo “Neanche un Minuto di Non Amore”. L’amore sarà il fulcro di queste rappresentazioni, con tre storie delicate che esplorano le varie sfaccettature di questo sentimento universale.

Successivamente, il talentuoso performer teatrale Alessandro Cau terrà due spettacoli il 9 e 10 marzo, intitolati “Facce da Libro”. In questo brillante spettacolo, Cau esplorerà il tema dei social media e delle loro implicazioni nel mondo moderno, offrendo uno sguardo schietto e divertente sul nostro rapporto con la tecnologia.

Infine, il 23 marzo sarà la volta di “Come sui CD”, una commedia esilarante che segue le avventure bizzarre di un autore teatrale e dei suoi personaggi, promettendo risate e divertimento per tutti i presenti.

Tutti gli spettacoli si terranno presso il Teatro Sala Molloy e prevedono la prenotazione obbligatoria. Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 350.5696815.

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere