IlTerritorio.net

MONTEROTONDO – Rollami celebra Sant’Antonio: menu speciale e vino illimitato!

Monterotondo si prepara a festeggiare Sant’Antonio Abate, una delle ricorrenze più attese e sentite dalla comunità locale. Per l’occasione Rollami – Sushi alla Romana, famoso per il suo mix unico di tradizione culinaria romana e cucina giapponese, ha creato menu fisso esclusivamente pensato per le celebrazioni dedicate a Sant’Antonio.

Il menu, valido per il pranzo di domenica 19 gennaio, è proposto al costo di 45 euro a persona e include una varietà di portate che combinano sapientemente i sapori della tradizione romana con l’estetica e la tecnica del sushi. Ecco cosa troverete:

Antipasto:

Roll:

Gyoza:

Speciale della serata:

A rendere questa proposta ancora più invitante è il vino della casa illimitato, un dettaglio che trasforma la serata in una vera e propria celebrazione conviviale e che strizza l’occhio alla tradizione eretina. Non esistono, infatti, festeggiamenti in onore di Sant’Antonio senza un buon vino rosso locale e senza le tipiche ciambelle a zampa.

Il menu sarà disponibile per il pranzo del 19 gennaio 2025, giornata in cui i festeggiamenti dedicati al santo culmineranno con la cavalcata e la torciata. La prenotazione è obbligatoria e sarà possibile prenotare fino al 18 gennaio 2025.

Rollami vi aspetta in Via Guglielmo Oberdan 7, a Monterotondo. Non perdete l’occasione di partecipare a questa esperienza gastronomica esclusiva, dove la tradizione romana incontra l’arte del sushi in un’atmosfera calorosa e accogliente. Celebrate Sant’Antonio con gusto e convivialità grazie al menu speciale di Rollami!

Contatti
Via Guglielmo Oberdan 7, Monterotondo
Tel. +39 327 054 5810
Instagram

rollami menu sant'antonio

Rollami. Sushi alla romana

Fondato e gestito con passione dalle giovanissime Nicole Lucaroni e Adelia Palmentieri, Rollami è nato con un’idea chiara: unire il meglio della cucina tradizionale romana con l’eleganza del sushi, per offrire ai clienti un’esperienza unica. Scopri Rollami allo “Sbracato”, a Monterotondo, in via Guglielmo Oberdan 7.

adv. (articolo pubbliredazionale)
IlTerritorio.net

Exit mobile version