Il prossimo 15 dicembre, il palco del Teatro Comunale Ramarini di Monterotondo si illuminerà di emozionante energia gospel, grazie alla straordinaria esibizione di un gruppo musicale composto da ben 20 talentuosi elementi.
L’evento, organizzato con passione e dedizione dall’Associazione “La Finestra del Sole”, sarà reso possibile grazie alla collaborazione della Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I. di Monterotondo e al patrocinio del Comune e della Fondazione Istituzione Culturale di Monterotondo.
L’ingresso al concerto sarà un regalo alla comunità, completamente gratuito, ma gli spettatori sono incoraggiati a contribuire portando donazioni di beni a lunga conservazione come olio extravergine, tonno, carne in scatola e caffè. Questi generosi doni saranno destinati alle famiglie bisognose della zona, trasformando la serata in un momento di condivisione e solidarietà.
I biglietti gratuiti possono essere richiesti attraverso la pagina Facebook de “La Finestra Del Sole – Monterotondo“. Per garantirsi un posto nella sala del teatro, è consigliabile assicurarsi i biglietti in anticipo, poiché dopo le ore 20 l’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti.
