MONTEROTONDO – Una serata di Gospel e solidarietà al Ramarini, ingresso gratuito

Il prossimo 15 dicembre, il palco del Teatro Comunale Ramarini di Monterotondo si illuminerà di emozionante energia gospel, grazie alla straordinaria esibizione di un gruppo musicale composto da ben 20 talentuosi elementi.

L’evento, organizzato con passione e dedizione dall’Associazione “La Finestra del Sole”, sarà reso possibile grazie alla collaborazione della Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I. di Monterotondo e al patrocinio del Comune e della Fondazione Istituzione Culturale di Monterotondo.

L’ingresso al concerto sarà un regalo alla comunità, completamente gratuito, ma gli spettatori sono incoraggiati a contribuire portando donazioni di beni a lunga conservazione come olio extravergine, tonno, carne in scatola e caffè. Questi generosi doni saranno destinati alle famiglie bisognose della zona, trasformando la serata in un momento di condivisione e solidarietà.

I biglietti gratuiti possono essere richiesti attraverso la pagina Facebook de “La Finestra Del Sole – Monterotondo“. Per garantirsi un posto nella sala del teatro, è consigliabile assicurarsi i biglietti in anticipo, poiché dopo le ore 20 l’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti.

MONTEROTONDO – Una serata di Gospel e solidarietà al Ramarini, ingresso gratuito

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere