Monterotondo – Stanca di fare la lavatrice anche a Natale? Tutte le tariffe della lavanderia self-service Speed Queen

lavanderia monterotondo self-service

Con le feste natalizie alle porte, tovaglie, tovaglioli e abbigliamento festivo entrano in un vortice di utilizzi intensivi. Perché non affidarti alla lavanderia self-service Speed Queen, a Monterotondo, in Piazza Indipendenza 4b, per mantenere il tuo bucato impeccabile e profumato in questi giorni di festa?

Perché scegliere Speed Queen?

Speed Queen è sinonimo di affidabilità ed efficienza. Ogni dettaglio è studiato per offrirti un’esperienza unica di pulizia: 18 lavatrici di diverse capacità, perfette per ogni esigenza, e potenti asciugatrici che ti permettono di completare il bucato in un’ora.

L’innovazione è al centro di ogni servizio: il lavaggio ad ozono assicura tessuti più morbidi e duraturi e un’azione antibatterica completa. Il tutto si combina con la semplicità di utilizzo, programmi personalizzabili per ogni tipo di capo e prezzi trasparenti che assicurano un risparmio concreto.

Il detersivo e l’ammorbidente ipoallergenici inclusi nel lavaggio assicurano un profumo persistente e delicato sulla pelle, ideale anche per chi ha pelli sensibili. Inoltre, l’assistenza clienti è sempre disponibile, anche a distanza, per risolvere qualsiasi dubbio o problema in tempo reale.

OTTIENI UN CREDITO PER LAVARE DA SPEED QUEEN

Per i lettori de IlTerritorio.net, Speed Queen ha ideato una promozione esclusiva: scaricando l’App di Speed Queen, oltre agli sconti previsti, otterrai un credito aggiuntivo di 6€ (un lavaggio in lavatrice media). Ecco come fare:

  1. Scarica l’app e registrati
  2. Dopo aver ricevuto una mail con un codice di 4 lettere, inseriscilo nell’app per completare la registrazione
  3. Registra la sede Speed Queen di Monterotondo inserendo il codice SQRM13
  4. Vai sulle impostazioni ed entra a far parte della community inserendo il codice TERRITORIO
  5. Premi sull’icona regalo e inserisci il codice TERRITORIO per ottenere il tuo credito
lavanderia monterotondo self-service

Una soluzione perfetta per ogni esigenza

Hai bisogno di pulire tovaglie ingombranti, coperte calde per l’inverno o la cuccia del tuo amico a quattro zampe? Con Speed Queen, tutto è possibile! Grazie a spazi moderni e confortevoli, puoi occuparti del bucato settimanale o delle esigenze specifiche delle festività senza stress.

La lavanderia è aperta 7 giorni su 7, dalle 7:00 alle 22:00, permettendoti di organizzare il bucato nel momento più comodo per te. Non aspettare: trasforma il bucato in una routine rapida e piacevole.

Per chi vive a Monterotondo o nei comuni limitrofi, la lavanderia self-service Speed Queen è la scelta ideale per affrontare con serenità il periodo natalizio. Ti aspettiamo in Piazza Indipendenza 4b!

Contatti

lavanderia monterotondo self-service

Speed Queen Monterotondo

In un’epoca in cui si tenta sempre più di coniugare, ottimizzandoli, tempo e comodità, la lavanderia Speed Queen di Monterotondo appare come la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un servizio di qualità. La trovi nel cuore delle cittadina eretina, in Piazza Indipendenza 4B.

IlTerritorio.net
adv. (articolo pubbliredazionale)

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere