Monterotondo. Studentesse, studenti e associazioni unite per la cura del Giardino del Cigno e del Parco della Rimembranza

Le Associazioni Retake Monterotondo, Centro Storico In Movimento, e Chloe Associazione Culturale, hanno organizzato, a Monterotondo, una nuova iniziativa ambientale per sabato 29 Aprile. Dopo il grande successo dell’ultima volta, questa volta sarà coinvolto l’Istituto superiore IIS Piazza della Resistenza che scenderà in campo insieme ai ragazzi e alle ragazze delle associazioni per prendersi cura del Giardino del Cigno e del Parco della Rimembranza.

L’appuntamento è fissato alle ore 9.30 al Giardino del Cigno, e l’obiettivo dell’evento è quello di riqualificare e valorizzare gli spazi verdi della città. Sarà un’opportunità per i partecipanti di dedicare del tempo alla comunità e alla cura dell’ambiente circostante.

L’appuntamento è rivolto anche a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco, e di contribuire alla cura dell’ambiente e della comunità.

Monterotondo. Studentesse, studenti e associazioni unite per la cura del Giardino del Cigno e del Parco della Rimembranza

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere