MONTEROTONDO – Tributo a Michela Murgia con un reading collettivo musicato: ecco il programma

Il prossimo Sabato 9 Marzo, alle ore 18.00 un evento straordinario si svolgerà presso la Piazza della Repubblica 11, a Monterotondo. Si tratta del tributo a Michela Murgia, che si unisce al movimento Unite nella diversità di Anticorpi Rassegna di lotta alle molestie, agli stereotipi e alla violenza di genere, promossa dalla Consigliera e Delegata alle Pari Opportunità del Comune di Monterotondo, Alessandra Clementini.

L’evento sarà ospitato al Bohemian Art Caffe Letterario, che si inserisce in questo importante contesto sociale e culturale.

L’evento, aperto al pubblico, accoglierà chiunque desideri partecipare. Questa celebrazione della diversità e della resistenza è un’opportunità per unirsi in solidarietà e prendere posizione contro le ingiustizie.

Il tributo a Michela Murgia, autrice italiana nota per il suo impegno sociale e le sue opere che affrontano temi importanti come la discriminazione di genere, si inserisce perfettamente nella cornice di Anticorpi rassegna di lotta, e vedrà un reading collettivo letterato e musicato.

MONTEROTONDO – Tributo a Michela Murgia con un reading collettivo musicato: ecco il programma

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere