Monterotondo. Una violenta rissa notturna fra adolescenti scuote la comunità

La notte scorsa, la Città di Monterotondo, è stata sconvolta da una violenta rissa che ha destato profonda preoccupazione nella comunità locale. Non sono ancora emersi tutti i dettagli, ma alcune community locali hanno ricevuto alcuni video agghiaccianti che mostrano un alterco brutale, caratterizzato da sprangate e forti calci. Le immagini non sono state pubblicate sui social ma probabilmente staranno girando sui telefoni di molte persone, che potranno rendersi conto dell’accaduto.

I fatti sono avvenuti nella “Passeggiata”, dove sembra che i partecipanti si siano dati un vero e proprio appuntamento per dare sfogo alla violenza.

Ciò che suscita maggiore inquietudine è l’età dei partecipanti, poiché sembra che molti di loro siano adolescenti e giovanissimi. Non si sa con certezza se qualcuno di loro abbia riportato ferite gravi o conseguenze durature a causa di questo bruttissimo episodio. È fondamentale che la sicurezza e il benessere dei giovani siano al centro delle preoccupazioni di tutta la cittadinanza.

Monterotondo. Una violenta rissa notturna fra adolescenti scuote la comunità.

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere