Incidente a Roma: motociclista perde la vita dopo tre giorni di agonia

incidente tangenziale

Ancora una tragedia sulle strade della Capitale. Un uomo di 33 anni è morto domenica 15 dicembre, dopo tre giorni di ricovero in prognosi riservata all’ospedale Umberto I, a seguito di un grave incidente avvenuto lo scorso 12 dicembre in via Crescenzio, nei pressi del Vaticano.

L’incidente si è verificato intorno alle 16:15, all’incrocio con via Pietro Della Valle. La vittima, a bordo di una moto Honda, si è scontrata con un suv Volvo Xc60 condotto da un uomo di 39 anni. Le cause dello scontro sono ancora al vaglio del I Gruppo Prati della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenuto sul posto per i rilievi.


Nonostante i tempestivi soccorsi del 118 e il trasferimento in ospedale in codice rosso, il motociclista non è sopravvissuto ai traumi riportati. Il conducente del suv è risultato negativo ai test per alcol e droghe. La Polizia Locale continua a indagare per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

L’ennesima vittima sulle strade romane riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale in città, sottolineando la necessità di interventi per tutelare gli utenti più vulnerabili della strada.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere