Nuova stagione teatrale al Teatro Ramarini di Monterotondo: ecco tutto il programma.

ramarini teatro ramarini

Nuova stagione teatrale al Teatro Ramarini di Monterotondo, in provincia di Roma.

Stagione teatrale 2022 al Teatro Ramarini di Monterotondo

Cinque spettacoli dal 20 marzo al 20 maggio, sul palcoscenico, tra gli altri, Ascanio Celestini, Giorgio Colangeli, Marco Morandi, Vanessa Scalera, Gaia De Laurentis. Abbonamenti on-line dal 5 marzo, biglietti dal 19 marzo.

Sale il sipario e si riaccendono i riflettori del teatro “Francesco Ramarini” sulla nuova stagione teatrale comunale. Il prossimo 20 marzo prende infatti il via la sesta edizione della rassegna ufficiale, allestita dall’Assessorato alla Cultura e dalla Fondazione Culturale Monterotondo in collaborazione con l’ATCL, l’Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, circuito regionale di promozione, distribuzione e formazione del pubblico per gli spettacoli dal vivo.

Dopo il recupero degli spettacoli dell’edizione 2019-2020 nell’ambito dell’Estate Eretina dello scorso anno, la nuova stagione riallaccia definitivamente il filo di una tradizione e di una continuità interrotta dall’emergenza pandemica e dal lockdown del marzo 2020: un segnale di ripartenza atteso e importante, anche se non ancora di definitivo ritorno alla normalità.

Cinque gli spettacoli in programma:

20 Marzo, ore 18.30: L’Uomo, la bestia e la virtù”, di Luigi Pirandello, con Giorgio Colangeli, Vincenzo De Michele, Valentina Perrella.

9 Aprile, ore 21.00: “Museo Pasolini”, di e con Ascanio Celestini.

23 Aprile, ore 21.00: “Chiamatemi Mimì”, monologo musicale di Paolo Logli, con Marco Morandi, Claudia Campagnola.

30 Aprile, ore 21.00: “Ovvi destini”, scritto e diretto da Filippo Gili, con Vanessa Scalera, Anna Ferzetti, Daniela Marra e con Pier Giorgio Bellocchio.

20 Maggio, ore 21.00: “S/Coppia d/istruzioni per l’uso” con Gaia De Laurentis, Gino Auriuso, Riccardo Bàrbera

La vendita degli abbonamenti (5 spettacoli a 85 € più commissioni) inizierà Sabato 5 Marzo, quella dei biglietti per i singoli spettacoli (20 € più commissioni) Sabato 19 Marzo.

Abbonamenti e biglietti saranno acquistabili sul circuito Tickettando www.tickettando.it.

Gli abbonamenti e i biglietti sono cedibili a terzi ma non rimborsabili.

Per informazioni: 06.90.61.490 (dal lunedì al venerdì), www.icmcomune.it.

IlTerritorio.net

ULTIMI ARTICOLI

Guidonia Montecelio pareggia col Bra, stop per Bernardotto

Pareggio interno per il Guidonia Montecelio Il Guidonia Montecelio pareggia 1-1 in casa contro il Bra nella 26ª giornata del campionato di Serie C girone B. Allo stadio Città dell’Aria i padroni di casa passano in vantaggio al 25’ del primo tempo con Tessiore, ma al 33’ Baldini firma il pareggio per gli ospiti. Nella…

Anche Capena coinvolta nei sabotaggi dell’Alta Velocità?

Disagi sull’Alta Velocità tra Roma, Firenze e Napoli Nuovi sabotaggi sull’Alta Velocità hanno provocato ritardi, cancellazioni e forti disagi sulla rete ferroviaria nazionale. Pozzetti manomessi e cavi bruciati hanno mandato in tilt la circolazione dei treni sulle linee Roma-Napoli e Roma-Firenze, con conseguenze per i viaggiatori in diverse stazioni italiane. I danneggiamenti sono stati rilevati…

Truffa ad anziani, fermati sulla A1 vicino Fiano Romano

L’allarme scattato dalla Sala operativa di Fiano Romano Una truffa ad anziani avvenuta in provincia di Perugia ha portato all’intervento della Polizia di Stato lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli, con un’operazione che ha coinvolto anche la Sala operativa di Fiano Romano. Nei giorni scorsi una coppia di coniugi di Marsciano è stata raggirata con il consueto…

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere