L’estate sportiva di Palombara Sabina si arricchisce di un nuovo, importante traguardo: Annalisa Annessi, giovane atleta del territorio, si è laureata campionessa italiana 2025 nella categoria 14/15 anni combinata latin style della Federazione Italiana Danza Sportiva e Sport Musicali – CONI.
Il titolo è stato conquistato durante i campionati italiani disputati a Rimini nel mese di luglio, e rappresenta il culmine di una stagione agonistica brillante per la giovane danzatrice.
Annalisa ha affrontato un anno di grande crescita tecnica e personale, collezionando risultati importanti che hanno rafforzato il suo percorso sportivo. Fondamentale il supporto del suo tecnico Stefano Santarelli, figura di rilievo nel panorama nazionale delle danze latino-americane e responsabile tecnico della Next Dance Studio di Villa Adriana (Tivoli).
L’Amministrazione comunale ha espresso grande soddisfazione per il successo ottenuto, sottolineando come il talento e la dedizione di Annalisa siano un esempio per tutta la comunità.
FONTE: pagina facebook Comune di Palombara Sabina

Immagine copertina da pagina facebook Comune di Palombara Sabina


