Palombara Sabina festeggia un risultato di grande prestigio nel pattinaggio artistico a rotelle. Le giovani atlete Emma Maria Molinari e Sonia Mandolesi, già campionesse regionali, si sono classificate al primo posto del Campionato Nazionale Uisp nelle rispettive categorie Formula 4B e Formula C, disputato l’11 e il 12 luglio al Palazzetto dello Sport di Massa Carrara.
Le due campionesse fanno parte della Asd Talents Skating Club di Guidonia e hanno conquistato il gradino più alto del podio in un appuntamento che proseguirà fino al 16 luglio, riempiendo di orgoglio la comunità e dimostrando il valore della passione, della determinazione e dell’impegno quotidiano.
Il Comune di Palombara Sabina ha sottolineato l’importanza di questo traguardo, che rappresenta un esempio positivo per tanti giovani che si avvicinano allo sport con entusiasmo e sacrificio.
L’Amministrazione ha anche espresso l’auspicio di poter presto tornare ad allenarsi in paese, nel nuovo palazzetto, per continuare un percorso di crescita che ha già portato alla recente inaugurazione della palestra comunale e allo sviluppo di un vero e proprio distretto sportivo dedicato ai ragazzi e alle famiglie.
FONTE: pagina facebook Comune di Palombara Sabina

Foto da pagina facebook Comune di Palombara Sabina
Immagine copertina da pagina facebook Comune di Palombara Sabina


