Palombara Sabina. Truffe telefoniche ai danni di numerose attività commerciali

In questi giorni è emersa una situazione preoccupante per le attività commerciali di Palombara Sabina, in cui si sono verificati tentativi di truffa telefonica ai danni di vari esercizi. Il principale obiettivo di tali tentativi è stato persuadere le aziende a effettuare ingenti ordini di materiale, promettendo un pagamento alla consegna. La situazione è stata portata all’attenzione delle attività commerciali locali in modo da consentire loro di essere preparate e vigilanti.

Il truffatore dietro a questi tentativi di truffa telefonica ha fatto uso di una tattica ingannevole, spacciandosi per un ex dipendente del Comune. Questo stratagemma ha reso le telefonate dei truffatori apparentemente legittime, inducendo molte attività a credere che fosse necessario procedere con gli ordini richiesti

La collaborazione tra le imprese, il Comune e le forze dell’ordine è fondamentale per mantenere un ambiente commerciale sicuro e prospero per tutti.

Palombara Sabina. Truffe telefoniche ai danni di numerose attività commerciali

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere