PASSO CORESE – Donna investita e uccisa da un furgone in retromarcia

incidente tangenziale

Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Passo Corese ieri 6 dicembre, quando una donna di 56 anni è stata investita mortalmente da un furgone Ford Transit che procedeva in retromarcia lungo via Cairoli.

Il conducente del veicolo, ignorando completamente la presenza della donna che attraversava alle sue spalle, ha avviato la manovra in retromarcia, travolgendo la vittima nel momento in cui si trovava proprio sul suo percorso.

L’incidente si è verificato nel capoluogo reatino, e i primi soccorsi sono stati tempestivamente attivati. I paramedici del 118 e i carabinieri sono intervenuti immediatamente per prestare soccorso e per raccogliere testimonianze al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Dalle informazioni emerse, è emerso che il conducente del furgone, nel pomeriggio del 6 dicembre, si trovava nelle vicinanze di via Cairoli. Realizzando di essersi sbagliato strada, ha tentato di effettuare una manovra in retromarcia, ma purtroppo ha investito la donna, causandole gravi ferite.

La vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma nonostante gli sforzi del personale medico, le ferite riportate erano così gravi che la donna è deceduta poco dopo il ricovero.

Le autorità hanno avviato accertamenti sul conducente del furgone, un uomo di 46 anni, per determinare se fosse sotto l’influenza di alcol o droghe al momento dell’incidente. Considerando l’esito tragico della vicenda, il conducente potrebbe essere indagato per omicidio stradale.

PASSO CORESE – Donna investita e uccisa da un furgone in retromarcia

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere