IlTerritorio.net

Perde il controllo dello scooter: uomo in coma

La famiglia di un uomo di 73 anni è alla ricerca della verità riguardo a un incidente in cui il proprio caro è rimasto coinvolto. Attualmente ricoverato in prognosi riservata presso il Gemelli, l’uomo versa in coma farmacologico.

Gli eventi si sono verificati lo scorso venerdì 2 febbraio a Roma, lungo la via Aurelia, in direzione del grande raccordo anulare. L’uomo stava guidando il suo Sh150 quando, durante una manovra, ha perso il controllo del mezzo. “L’incidente è avvenuto tra le 16 e le 16:30”, riferiscono i familiari. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti il personale medico del 118 e la polizia locale del gruppo Aurelio.

I soccorritori hanno prontamente trasportato lo scooterista all’Aurelia Hospital e successivamente al Gemelli, dove rimane in condizioni gravissime e in prognosi riservata. “Non sappiamo se sia stato urtato da qualcuno, se abbia avuto un malore o se qualcuno lo abbia investito una volta a terra”, afferma la famiglia. La polizia locale ha avviato un’indagine e ha acquisito le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona, anche se non sembrano fornire indicazioni precise sul luogo esatto dell’incidente.

FONTE: romatoday.it

Perde il controllo dello scooter: uomo in coma

ilterritorio.net

Exit mobile version