IlTerritorio.net

Torna il Poetry Slam con “Incontri Slam”: la poesia protagonista a Monterotondo

Venerdì 23 maggio 2025 alle ore 17.00, il Parco del Cigno di Monterotondo ospiterà l’evento Poetry Slam – “Incontri Slam”, un appuntamento dedicato alla poesia performativa e alla creatività.

L’iniziativa si inserisce nel cartellone de Il Maggio dei Libri 2025 e rientra nel progetto Intelleg(g)o…, promosso con il sostegno del Centro per il Libro e la Lettura, il Comune di Monterotondo, la Fondazione ICM e le realtà editoriali Writer Monkey e WM Edizioni. In caso di maltempo, l’evento si terrà presso la sede di Writer Monkey.

Il Poetry Slam è una forma di competizione poetica ad alto coinvolgimento emotivo e culturale, in cui gli autori recitano i propri testi davanti al pubblico, che partecipa anche al voto delle performance. Un’occasione per avvicinarsi alla poesia in modo diretto, dinamico e inclusivo, immersi nel verde di uno dei parchi cittadini.

In caso ci siano pochi contendenti allo Slam, l’apertura dell’evento sarà dedicata alle letture condivise, per chiunque voglia leggere qualcosa.

Torna il Poetry Slam con “Incontri Slam”: la poesia protagonista a Monterotondo.

ilterritorio.net

Exit mobile version