Un prete è stato trovato senza vita in una cabina per le fototessere di fronte a una scuola. La scoperta è avvenuta alle prime ore della mattina a Tor Sapienza, a Roma. Un passante ha notato l’uomo immobile all’interno della cabina e ha immediatamente contattato il 112. Una volta arrivati sul luogo, i soccorsi hanno purtroppo confermato il decesso dell’uomo, che è stato successivamente identificato come un prete ortodosso.
I carabinieri della stazione di Roma Tor Sapienza sono intervenuti in via di Tor Sapienza nelle prime ore di questa mattina, mercoledì 28 febbraio. La cabina si trovava a pochi metri da piazza De Cupis e dall’ingresso del plesso Gismundo dell’istituto comprensivo del V municipio. All’interno della cabina è stato trovato il corpo del religioso, un cittadino straniero di 66 anni.
Non sono stati riscontrati evidenti segni di violenza sul corpo. Secondo un primo esame del medico legale intervenuto a Tor Sapienza, sembra che l’uomo sia deceduto per cause naturali. Dopo aver informato il magistrato di turno, la salma del 66enne è stata affidata alla confraternita della chiesa di via San Pellegrino.
FONTE: romatoday.it



