Un uomo è morto sul colpo dopo essere precipitato da un’altezza di 10 metri in un tragico incidente avvenuto a Morena. La vittima, un uomo di 49 anni, stava cercando di sistemare una tenda da sole in un’abitazione al secondo piano quando ha perso l’equilibrio e è caduto sulla rampa del garage sottostante.
Il tragico evento ha avuto luogo la scorsa settimana in un’abitazione situata in via della Tenuta del Casaletto, al confine con il comune di Ciampino. Intorno alle 11.00, l’uomo si trovava nell’abitazione del vicino al secondo piano della palazzina dove risiedeva. Purtroppo, durante l’operazione di sistemazione della tenda, l’uomo si sarebbe sporto troppo dal balcone, causando la caduta fatale.
Nonostante i soccorsi tempestivi, le condizioni del 49enne erano già gravissime e non c’è stato nulla da fare per salvarlo: è deceduto sul posto prima che potesse essere trasportato in ospedale. Gli agenti del distretto Tuscolano di polizia, intervenuti sul luogo dell’incidente, hanno successivamente confermato che si è trattato di un tragico incidente domestico.
FONTE: romatoday.it



