49enne precipita dal balcone: morto sul colpo

Un uomo è morto sul colpo dopo essere precipitato da un’altezza di 10 metri in un tragico incidente avvenuto a Morena. La vittima, un uomo di 49 anni, stava cercando di sistemare una tenda da sole in un’abitazione al secondo piano quando ha perso l’equilibrio e è caduto sulla rampa del garage sottostante.

Il tragico evento ha avuto luogo la scorsa settimana in un’abitazione situata in via della Tenuta del Casaletto, al confine con il comune di Ciampino. Intorno alle 11.00, l’uomo si trovava nell’abitazione del vicino al secondo piano della palazzina dove risiedeva. Purtroppo, durante l’operazione di sistemazione della tenda, l’uomo si sarebbe sporto troppo dal balcone, causando la caduta fatale.

Nonostante i soccorsi tempestivi, le condizioni del 49enne erano già gravissime e non c’è stato nulla da fare per salvarlo: è deceduto sul posto prima che potesse essere trasportato in ospedale. Gli agenti del distretto Tuscolano di polizia, intervenuti sul luogo dell’incidente, hanno successivamente confermato che si è trattato di un tragico incidente domestico.

FONTE: romatoday.it

49enne precipita dal balcone: morto sul colpo

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere