IlTerritorio.net

Ragazzo suicida a scuola: potrebbe essere stato vittima di un pestaggio

Gli investigatori della Squadra Mobile di Roma sono al lavoro da diverse ore per fare luce sulla misteriosa morte di un giovane di 20 anni, il cui corpo è stato scoperto la mattina del 23 gennaio nel cortile dell’Istituto Scolastico Nazario-Sauro Trionfale, a Roma. La polizia sta attualmente esaminando i filmati delle telecamere di sicurezza, dopo che un dipendente della scuola ha segnalato il ritrovamento del corpo sulle rampe di accesso agli scantinati dell’istituto.

Secondo quanto emerso dalle prime fasi delle indagini, il giovane presentava una ferita alla testa che sembra essere compatibile con l’ipotesi di una caduta, evento che si è rivelato fatale. Tuttavia, gli inquirenti stanno anche esplorando la possibilità che la morte sia stata causata volontariamente dal giovane stesso, tenendo conto dei presunti problemi psicologici di cui soffriva. Alcune fonti riportano addirittura che un pestaggio precedente potrebbe aver contribuito al suo stato d’animo, ma tali ipotesi dovranno essere confermate o smentite in seguito agli esami autoptici.

Molti sono ancora gli interrogativi aperti, soprattutto riguardo alla presenza del giovane all’interno dell’istituto scolastico. Sembra che si trovasse lì di sua volontà, come dimostrato dalla presenza di una minicar grigia rinvenuta poco distante. La natura della ferita alla testa, inizialmente associata a un’arma contundente, si è rivelata essere il risultato di una caduta, ma ulteriori dettagli verranno svelati man mano che le indagini della sezione omicidi della Squadra Mobile di Roma si concentrano sull’identificazione del corpo.

FONTE: ilcorrieredellacitta.com

Ragazzo suicida a scuola: potrebbe essere stato vittima di un pestaggio

ilterritorio.net

Exit mobile version