Rientro senza stress: per il tuo bucato affidati a Speed Queen, la lavanderia self-service in Sabina!

lavanderia self-service sabina

Hai accumulato un mucchio di panni sporchi durante le tue vacanze? Niente paura! Speed Queen è la soluzione perfetta per semplificarti la vita. La lavanderia self-service di Monterotondo (facilmente raggiungibile anche da Mentana e altri paesi limitrofi) è una delle poche in Sabina ed è la scelta giusta per risolvere i tuoi problemi di bucato in ogni stagione. E in estate ancor di più!

Vai in lavanderia direttamente con la tua valigia e svuotala in una delle lavatrici: eviterai quel misto di fatica e malinconia che travolge chi, tornato a casa, deve lavare indumenti, costumi, teli e ogni tipo di accessorio che ha usato nel corso delle vacanze!

OTTIENI UN CREDITO PER LAVARE DA SPEED QUEEN

Per i lettori de IlTerritorio.net, Speed Queen ha ideato una promozione esclusiva: scaricando l’App di Speed Queen, oltre agli sconti previsti, otterrai un credito aggiuntivo di 6€ (un lavaggio in lavatrice media). Ecco come fare:

  1. Scarica l’app e registrati
  2. Dopo aver ricevuto una mail con un codice di 4 lettere, inseriscilo nell’app per completare la registrazione
  3. Registra la sede Speed Queen di Monterotondo inserendo il codice SQRM13
  4. Vai sulle impostazioni ed entra a far parte della community inserendo il codice TERRITORIO
  5. Premi sull’icona regalo e inserisci il codice TERRITORIO per ottenere il tuo credito

Perché scegliere Speed Queen?

Efficienza e capacità: Speed Queen offre 18 lavatrici e asciugatrici ad alta capacità che permettono di gestire qualsiasi carico di biancheria con facilità e rapidità. Che si tratti di costumi o teli da mare, questa lavanderia è in grado di gestire anche i carichi più grandi.
Tecnologia avanzata: Grazie al lavaggio con ozono ad acqua fredda, Speed Queen permette di lavare bianchi e colorati insieme. Questo metodo garantisce un’azione antibatterica completa, preservando la freschezza e l’integrità dei tessuti.
Flessibilità d’orario: Aperta tutti i giorni dalle 7 alle 22, la lavanderia self-service di Monterotondo offre la possibilità di fare il bucato quando è più comodo per i suoi clienti, sia di mattina presto che di sera tardi.
Metodi di pagamento versatili: Speed Queen accetta tutti i metodi di pagamento, rendendo i suoi servizi accessibili e semplici da utilizzare per chiunque.

Risparmio e convenienza: Usando l’App e la Card Speed, i clienti possono risparmiare su ogni lavaggio, rendendo il bucato ancora più conveniente.
Servizi per animali domestici: La lavanderia dispone di un angolo pet con lavatrice ed asciugatrice dedicate, garantendo la pulizia e l’igiene degli accessori degli amici a quattro zampe dei clienti.
Qualità e sicurezza: I detersivi e gli ammorbidenti ipoallergenici inclusi nel lavaggio offrono un profumo persistente e delicato sulla pelle, ideali per chi ha pelli sensibili.
Assistenza clienti: L’assistenza clienti di Speed Queen è sempre disponibile per risolvere qualsiasi dubbio o problema, anche a distanza e in tempo reale.

Inoltre, all’interno della lavanderia è stato di recente installato un Amazon Locker, per rendere il ritiro dei tuoi pacchi acquistati online facile e conveniente. Ora, infatti, puoi fare il bucato e ritirare i tuoi acquisti in un unico posto.

lavanderia self-service sabina


Non aspettare oltre! Torna alla tua routine post-vacanze in modo sereno e senza stress. Lascia che Speed Queen, la lavanderia self-service più comoda ed efficiente della Sabina, si occupi del bucato al posto tuo.

Contatti

lavanderia self-service sabina

Speed Queen Monterotondo

In un’epoca in cui si tenta sempre più di coniugare, ottimizzandoli, tempo e comodità, la lavanderia Speed Queen di Monterotondo appare come la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un servizio di qualità. La trovi nel cuore delle cittadina eretina, in Piazza Indipendenza 4B.

IlTerritorio.net
adv. (articolo pubbliredazionale)

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere