Rieti. Venerdì l’ultimo saluto a Martina Ventura, morta in un incidente stradale a Roma

Venerdì alle ore 16.00, presso la chiesa di Sant’Agostino, si terranno i funerali di Martina Ventura, una giovane donna di 26 anni originaria di Rieti, deceduta domenica scorsa in un tragico incidente a Roma. A partire dalle 14, sarà allestita la camera ardente sempre presso la chiesa di Sant’Agostino. A dare l’annuncio è stata la sorella di Martina, Rosy Ventura, che ha scritto: “Desidero ringraziare di cuore tutte le persone che ci stanno vicino in questo momento estremamente difficile”.

Martina ha perso la vita a seguito di un incidente stradale nella zona Magliana, nella capitale. La vettura su cui viaggiava, una Renault Clio, è rimasta coinvolta in uno scontro violento contro un muro. Non era Martina alla guida del veicolo, bensì un giovane di 28 anni, attualmente ricoverato in condizioni gravi presso l’ospedale San Camillo. L’uomo è risultato negativo ai test tossicologici e alcolemici. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.

Gli agenti del XI gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale erano intervenuti domenica mattina intorno alle 6.00, al civico 401 di via della Pisana, dove si è verificato il tragico episodio. Il giovane è stato trasportato immediatamente in ospedale, mentre per Martina non c’è stato nulla da fare: la giovane reatina ha perso la vita sul colpo.

Rieti. Venerdì l’ultimo saluto a Martina Ventura, morta in un incidente stradale a Roma

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere