ROMA – Donna investita e uccisa da un’auto in Viale delle Milizie

incidente tangenziale

Un drammatico incidente si è verificato venerdì 31 gennaio su viale delle Milizie, a Roma, all’altezza del civico 124. Una donna di 74 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da una Fiat Panda guidata da un’81enne.

Secondo le prime ricostruzioni, l’anziana è deceduta sul posto, nonostante i tempestivi tentativi di soccorso da parte del personale medico. La conducente del veicolo si è immediatamente fermata e successivamente è stata accompagnata all’ospedale Santo Spirito per accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale del gruppo I Prati per effettuare i rilievi necessari e chiarire la dinamica del sinistro. Al momento non è escluso che l’impatto possa essere avvenuto sulle strisce pedonali, ma ulteriori verifiche sono in corso.

Per consentire le operazioni, il tratto di viale delle Milizie compreso tra viale Angelico e largo Trionfale è stato temporaneamente chiuso al traffico.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere