ROMA – Femminicidio: donna uccisa a colpi di fucile dall’ex compagno

incidente tangenziale

Un tragico femminicidio ha scosso Roma. Manuela Petrangeli, una fisioterapista di 51 anni, è stata uccisa dall’ex compagno, un uomo di 53 anni, che le ha sparato in pieno giorno. Dopo l’omicidio, l’uomo è fuggito a bordo di una piccola auto, una Smart, per poi costituirsi presso i carabinieri, ammettendo le proprie responsabilità.

Il delitto è avvenuto intorno alle 14:00 di giovedì 4 luglio, in via degli Orseolo, all’altezza del civico 36, nella zona di Casetta Mattei. L’ex compagno ha esploso diversi colpi d’arma da fuoco contro Manuela Petrangeli, uccidendola sul colpo. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, per la donna non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i carabinieri che hanno immediatamente chiuso la strada, una via senza uscita accessibile da via Portuense. Gli inquirenti hanno raccolto testimonianze dagli abitanti della zona, molti dei quali erano sotto shock e sono stati medicati sul posto dal personale medico.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere