ROMA – Grave incidente tra auto e scooter: interviene l’elisoccorso

Incidente nella mattinata di oggi, venerdì 17 maggio, in via Ostiense, a Roma, all’altezza del civico 2355. A scontrarsi alle 7.30 del mattino nei pressi di Ostia Antica, sono stati uno scooter e una Smart.

Sul posto sono intervenute le pattuglie del X gruppo Mare della polizia locale che hanno chiuso la strada per consentire l’atterraggio di un’eliambulanza. Due i feriti, due uomini di 48 e 54 anni trasportati al San Camillo e al Grassi. Il primo è stato trasferito all’ospedale in elicottero.

La strada è rimasta chiusa fino alle 9.30 per permettere il ripristino delle condizioni di sicurezza per la circolazione stradale. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere