ROMA – Grave incidente sul Raccordo: muore un 27enne

Marco Torre, un giovane di 27 anni, ha perso la vita in un incidente stradale sul grande raccordo anulare di Roma nella mattinata di oggi, martedì 25 giugno. La tragedia si è verificata intorno alle 7:30 sulla carreggiata esterna, all’altezza del chilometro 11 e 700, tra Selva Candida e Cassia.

Secondo le informazioni disponibili, si tratterebbe di un incidente autonomo, ossia senza il coinvolgimento di altri veicoli. Marco Torre, per ragioni ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale, avrebbe perso il controllo del suo mezzo, cadendo sull’asfalto.

Nell’impatto, avvenuto 300 metri prima dell’uscita ‘Trionfale’, il motociclista è deceduto e il veicolo ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118 e il personale Anas, impegnati nella gestione della viabilità.

Non è escluso che il conducente della moto possa aver avuto un malore. Sono 75 le vittime sulle strade di Roma e provincia nel 2024. Nel week end, avevano perso la vita anche Renzo Miconi Rocchi, 56 anni e lavoratore all’aeroporto di Fiumicino, e Valerio Marziali, 34 anni, dipendente dell’Ama.

FONTE: romatoday.it

ROMA – Grave incidente sul Raccordo: muore un 27enne. FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere