Un uomo di 73 anni alla guida di uno scooter Honda SH è morto in un incidente stradale avvenuto a Roma. Una donna di 69 anni, che era con lui, è rimasta gravemente ferita. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, nei pressi del civico 152 di via Baldo degli Ubaldi.
Intorno alle 23:30, una Alfa Romeo Giulietta si è scontrata con lo scooter Honda SH. Il 73enne alla guida del due ruote è stato sbalzato sull’asfalto e portato d’urgenza all’ospedale San Camillo, dove purtroppo è deceduto. La passeggera che era con lui è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Gemelli, dove si trova in gravi condizioni. Nell’impatto è stata coinvolta anche una Dacia Sandero parcheggiata lungo la strada.
Il giovane alla guida dell’Alfa Romeo, un 19enne, si è fermato a prestare soccorso ed è stato portato all’ospedale Santo Spirito per i test di alcol e droga, come previsto dalla prassi. Le indagini sono tuttora in corso da parte degli agenti del VII Gruppo Appio della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati.
FONTE: romatoday.it

Immagine copertina ARCHIVIO