ROMA – Incidente tra auto e moto: muore un 34enne

Non c’è stato molto da fare per i soccorsi intervenuti venerdì 21 giugno sulla via Casilina, a Roma, all’altezza di via Tor Tre Teste. Un grave incidente ha coinvolto tre mezzi, risultando fatale per uno scooterista. Questo evento si aggiunge al già drammatico bilancio delle vittime sulle strade cittadine, che quest’anno ha superato i 70 casi.

Lo scontro ha visto coinvolti una Volkswagen Polo, condotta da una donna italiana di 63 anni, una Opel Corsa, guidata da un ragazzo italiano di 22 anni, e un motociclo Kymco condotto da un giovane italiano di 34 anni. Quest’ultimo ha perso la vita a seguito dell’impatto, come constatato dalle pattuglie della Polizia Locale del V gruppo Casilino, intervenute sul luogo.

I tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario, giunto tempestivamente sul posto, si sono rivelati inutili. I conducenti delle due auto coinvolte sono stati portati in ospedale per gli esami tossicologici di rito. Gli agenti della Polizia Locale, dopo aver eseguito tutti i rilievi sul luogo dell’incidente, hanno proceduto al sequestro dei mezzi coinvolti. Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere