Roma. Killer dei gatti: nuove segnalazioni, cerca di adottare anche i cani in tutta Italia

Nuove segnalazioni per la donna che maltratta da anni gli animali, da fonti social si segnalano anche tentativi di adozione anche di cani in tutta Italia, e da tempo è già al centro delle nostre segnalazioni su tutto il territorio dell’area nord est della Capitale.

Si tratta di una donna di circa sessant’anni che è diventata tristemente nota per la sua ossessione nel raccogliere gatti randagi e portarli a casa, solo per poi lasciarli morire di fame e incuria. Nonostante le autorità siano già intervenute in passato, rimuovendo tonnellate di spazzatura e carcasse di animali dalla sua casa, sembra che la donna abbia ripreso la sua attività di maltrattamento degli animali.

La situazione è particolarmente allarmante, dato che la donna è considerata una serial killer dei gatti, in quanto ha ripetutamente dimostrato una totale mancanza di empatia e rispetto per gli animali che ha deciso di adottare.

Nonostante le autorità locali abbiano cercato di intervenire per fermare la donna, questa sembra essere determinata a continuare a infliggere sofferenza agli animali. I vicini di casa hanno riportato recenti avvistamenti di gatti randagi nella sua proprietà, che sembrano mostrare segni di malnutrizione e incuria.

Roma. Killer dei gatti: nuove segnalazioni, cerca di adottare anche i cani in tutta Italia

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere