Roma. Lutto nel giornalismo, è morta Maria Giovanna Maglie

Oggi, 23 maggio, a Roma si è spenta Maria Giovanna Maglie, figura di spicco nel mondo del giornalismo. All’età di 70 anni, dopo una lunga battaglia contro una malattia che l’aveva afflitta per diverso tempo, la giornalista ha perso la sua lotta.

Lo scorso dicembre, Maria Giovanna Maglie aveva apertamente parlato della sua malattia, svelando di essere stata sottoposta a un intervento chirurgico al cuore per un aneurisma aortico. Nonostante la sua tenacia e il suo spirito combattivo, purtroppo la malattia ha avuto la meglio.

La triste notizia della sua scomparsa è stata diffusa da Francesca Chaouqui, una persona che è stata vicina a Maria Giovanna Magli durante gli ultimi momenti della sua vita. Attraverso un post su Twitter, Chaouqui ha condiviso con il mondo l’addio alla cara amica, sottolineando l’eroica lotta che ha affrontato fino all’ultimo respiro. Le sue parole hanno evidenziato la forza interiore di Maria Giovanna Maglie, che ha dimostrato coraggio e determinazione costanti.

Roma. Lutto nel giornalismo, è morta Maria Giovanna Maglie

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere