Roma. Malvivente tenta di rapinare il MC Donald’s alla stazione Tiburtina e spara

Momenti di terrore a Roma all’interno del fast food situato presso la Stazione Tiburtina, oggi, quando intorno alle 7.45 del mattino, si è verificato un tentativo di rapina che ha messo in allarme i presenti nel locale.

Un individuo, di nazionalità ceca e di mezza età, ha fatto irruzione nel Mc Donald’s e ha immediatamente fatto mostra di una pistola, successivamente rivelatasi essere a salve. La sua mira era la cassiera, a cui ha puntato l’arma in un gesto minaccioso. In seguito a un breve ma angosciante momento di tensione, il rapinatore ha sparato un colpo in aria, generando il caos e l’ansia tra i clienti e i dipendenti presenti nel locale.

La situazione, però, è stata prontamente gestita dalle forze dell’ordine. Gli agenti della Polizia Ferroviaria sono stati allertati e sono giunti tempestivamente sulla scena, affiancati dalle guardie giurate. In una rapida azione coordinata, gli agenti sono riusciti a bloccare l’individuo armato e a disarmarlo.

La cassiera e i testimoni oculari, ignari del fatto che l’arma fosse carica a salve, hanno vissuto momenti di autentica paura e sgomento. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di ristabilire la calma e di garantire la sicurezza dei presenti nella stazione.

L’uomo è stato arrestato e sarà oggetto di ulteriori indagini per chiarire le sue motivazioni dietro il tentativo di rapina.

Roma. Malvivente tenta di rapinare il MC Donald’s alla stazione Tiburtina e spara

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere