Roma, muore dopo arresto: tensione al San Filippo Neri

Roma, muore dopo arresto: tensione al San Filippo Neri

Il decesso e la reazione dei familiari

Momenti di forte tensione nel pomeriggio al San Filippo Neri, dove è morto un uomo di 33 anni ricoverato dal 9 novembre, dopo un inseguimento seguito a un incidente stradale e al successivo arresto per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo quanto riferito, la morte è avvenuta intorno a mezzogiorno. Poche ore dopo, la notizia ha raggiunto i parenti, provocando una reazione immediata e violenta all’esterno dell’ospedale.

L’assalto alle auto e l’arrivo della Polizia

Intorno alle 17:40, almeno quaranta familiari si sono radunati davanti alla struttura ospedaliera e hanno iniziato a colpire con calci e pugni diverse autovetture in sosta.

È stato necessario l’intervento delle volanti della Polizia, che hanno ristabilito l’ordine e avviato gli accertamenti relativi all’accaduto. Le indagini sono attualmente in corso.

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere