Roma. Nella notte scuolabus e auto di Poste Italiane in fiamme: 38 mezzi coinvolti



Sono due gli episodi che fortunatamente non ha visto il ferimento di persone, accaduti sia a pulmini scuola-bus, sia a dei mezzi delle Poste Italiane tra venerdì e sabato 18 marzo 2023.

Nel primo caso, si tratta di ben ventidue pulmini andati adibiti al trasporto scolastico che sono andati a fuoco in Via Ostiense zona Ostia Antica nella notte tra sabato 18 e domenica 19 marzo. Per spegnere l’incendio, di cui l’ipotesi è quella dell’origine dolosa, sono servite sei squadre dei Vigili del fuoco. Da quello che si è appreso, fortunatamente non risultano persone intossicate o ferite.



Altro rogo a sedici auto di Poste Italiane

Purtroppo un altro vasto incendio si è verificato nella Capitale. Ad andare a fuoco in Viale Palmiro Togliatti sono state sedici auto di proprietà di Poste Italiane. Fortunatamente anche in questo caso nessuna persona è rimasta coinvolta.

Avvenuto nella notte di venerdì in un deposito delle Poste a Colli Aniene. Un incendio forse di natura dolosa ha dunque provocato la distruzione di 16 auto dell’ente parcheggiate in un deposito.

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere