IlTerritorio.net

ROMA – Pedone muore investito da uno scooter rubato a Montesacro

Una nuova tragedia colpisce le strade di Roma, dove un uomo di 70 anni, Luigi Locantore, è stato investito da uno scooter rubato e ha perso la vita il giorno successivo in ospedale. L’incidente, avvenuto nella serata di venerdì 1 dicembre a Montesacro, aggiunge un’altra vittima alla lista sempre più lunga di incidenti stradali nella capitale.

La tragica scena si è svolta poco dopo le 22.00 in viale Carnaro, un tratto di strada cruciale che collega le zone del Tufello e Montesacro a Città Giardino. Luigi Locantore è stato travolto nelle vicinanze del civico 9, all’intersezione con via Peralba, da due individui a bordo di uno scooter Piaggio Liberty rubato. Dopo l’investimento, i due pirati della strada si sono dato alla fuga.

In condizioni gravissime, il 70enne è stato immediatamente trasportato d’urgenza all’ospedale Sandro Pertini e successivamente trasferito al policlinico universitario Agostino Gemellli. Nonostante gli sforzi del personale medico, le ferite e le lesioni riportate da Locantore si sono rivelate troppo gravi, portando al suo decesso il giorno successivo presso il nosocomio universitario di via della Pineta Sacchetti.

ROMA – Pedone muore investito da uno scooter rubato a Montesacro

ilterritorio.net

Exit mobile version