Un uomo è stato travolto da un’auto mentre si trovava tra le auto in sosta e il marciapiede. Un impatto violento che gli è costato la vita, a Roma. È morto a 65 anni, investito da una ragazza di 19 anni al volante di una Volkswagen Up. La giovane, secondo le prime informazioni, ha perso il controllo del veicolo in via Suor Maria Mazzarello, all’altezza del civico 13.
La tragedia si è consumata intorno alle 23 di venerdì 24 maggio nella zona dell’Appio Tuscolano. Secondo la ricostruzione dei fatti, la giovane automobilista ha investito prima la vittima, che è deceduta sul posto, e poi un uomo di 51 anni, cittadino romeno, che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni. Il secondo pedone è in gravi condizioni, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre al personale del 118, anche le pattuglie della polizia locale del I gruppo Centro. I caschi bianchi stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
A bordo dell’auto era presente solo la conducente, che non è rimasta ferita, ma è stata comunque accompagnata all’ospedale San Giovanni per gli accertamenti sullo stato alcolemico e tossicologico. L’auto è stata sequestrata e nelle prossime ore la giovane potrebbe essere indagata, come atto dovuto, per omicidio stradale e lesioni. Il suo cellulare è stato anch’esso sequestrato.
FONTE: romatoday.it

Immagine copertina ARCHIVIO