Roma. Pulizia del Parco d’Aguzzano con l’associazione Chloe di Monterotondo

Domenica 20 Novembre ci sarà il terzo appuntamento insieme all’associazione Associazione Chloe per la pulizia e la bonifica del Parco d’Aguzzano insieme agli abitanti del quartiere, una giornata in cui ritrovarsi vicini con l’obiettivo di risanare e pulire le vie del territorio e del parco d’Aguzzano.

Dalle 10.30 alle 12.30 chiunque può unirsi alla causa e partecipare a questa iniziativa che prende il nome di “Socializza e salva l’ ambiente“, portando con se dei guanti e tutto ciò che si ritenga utile all’ inziativa.

Questo è il terzo di una serie di appuntamenti organizzati dall’Associazione Chloe per la tutela del parco e delle zone limitrofe, una bellissima iniziativa che andrà avanti fino alla prossima estate.

Socializza e salva l’ambiente con l’ Associazione Chloe

L’ Associazione crede fortemente nel partire dall’individuo per arrivare alla comunità e quindi dal sociale per arrivare al singolo, e nell’interconnessione tra le persone che all’essenza del singolo essere umano.

La finalità di questa associazione culturale è proprio quella di lasciar fiorire, prendendosi cura dell’altro con particolare attenzione all’adolescenza ma anche ai giovani e adulti.

Eventi sociali ed ambientali al Parco d’Aguzzano a Roma
Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere