ROMA – Scontro tra auto e bus sulla Prenestina: muore un 44enne

Un incidente mortale si è verificato questa notte a Roma, lungo via Prenestina, all’altezza di via Olevano Romano, nella zona di Centocelle-Villa Gordiani. A perdere la vita un uomo di 44 anni, di nazionalità marocchina, che si trovava a bordo di un’auto coinvolta in un tamponamento con un autobus dell’Atac, linea 170, che stava rientrando nella rimessa di Tor Sapienza.

Secondo le prime ricostruzioni, entrambi i mezzi viaggiavano in direzione fuori Roma al momento dell’impatto. La vittima è deceduta sul posto, mentre il conducente del bus è stato trasportato all’ospedale Vannini per ricevere cure mediche e sottoporsi agli esami di rito. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati e le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente sono affidate agli agenti del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale, intervenuti per i rilievi.

In una nota ufficiale, Atac ha espresso il proprio cordoglio per la tragedia, dichiarando massima collaborazione con le forze dell’ordine per accertare le cause del sinistro.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere