La Magica Fattoria delle Zucche è di nuovo a Roma. Si tratta di un incantevole parco a tema zucche, in puro stile americano, che ha già conquistato il cuore dei romani lo scorso autunno a Roma Nord, che sta per riaprire le sue porte.
Dal 16 settembre al 1 novembre, ci si potrà immergere completamente nell’atmosfera autunnale, circondati da centinaia di zucche dalle vivaci tonalità nel suggestivo Parco di Veio, un’oasi di natura e animali. Grandi e piccini avranno l’opportunità di scegliere la propria zucca preferita, partecipare a coinvolgenti laboratori creativi per creare la propria Jack O’Lantern in vista di Halloween e, naturalmente, catturare innumerevoli momenti indimenticabili con divertenti foto.
Situata in via Sacrofano a Prima Porta, la Magica Fattoria delle Zucche accoglie visitatori ogni sabato e domenica dalle 9:30 alle 17:30 (con l’ultimo ingresso consentito alle 15:30). I laboratori iniziano alle 10 e vengono ripetuti regolarmente ogni mezz’ora o ora. È possibile acquistare i biglietti direttamente presso la Magica Fattoria delle Zucche il giorno della visita, a seconda della disponibilità, e l’accesso è garantito solo attraverso l’acquisto online dei biglietti. Inoltre, l’ingresso è gratuito per i bambini fino a 10 anni e per le persone disabili.



